Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 08, 19:04   #15 (permalink)  Top
solosalentino
Sospeso

Data registr.: 16-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao Pasquale, ma l'upgrade è l'aggiornamento... comunque, resta il fatto che anche li come tutti gli eli, esce sempre qualcosa di nuovo, ma è giusto che sia così...

Ciau!
tra l'altro è abbastanza personale la scelta di questi aggiornamenti che alla fine si limitano a 3 pezzi:
il comando CCPM in metallo ansichè il suo che è in carbonio;
le manine del rotore di coda sempre in metallo invece di quelle sue in plastica;
la ventola del motore in metallo.

Io personalmente, almeno le prime 2, non le sto tenendo in considerazione in quanto il comando CCPM in carbonio è una cosa che ho visto solo sull'x-treme ed è bellissima anzichè i soliti in plastica o metallo; le manine di coda in metallo appesantiscono e non ne vedo il motivo visto che comunque sono particolarmente spesse.

L'unico aggiornamento che ancora manca e sembrerebbe essere prossimo ad uscire, è la trasmissione a cardano e io a quella non rinuncio come non c'ho mai rinunciato su nessun mio modello.

poi c'è chi è fissato non solo col metallo, ma pure con i colori (vero raffamarcord ?) e come escono è come un golosone davanti a una torta... gira gira, prima o poi il dito ce lo deve schiaffare dentro
solosalentino non è collegato   Rispondi citando