Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli Antonio , ricominciamo da capo, vieni alla gara e tagliaci le strisce a tutti, potremo essere solo che più amici.
Ma anche se non le tagli .
Chiedo a tutti di ( leggi il_Zott ) di smorzare la polemica, che già da sola è una sconfitta.
Antonio ti accetteremo per quello che sei, tutti hanno il diritto di essere accettati, credo che alla prova pratica sarai molto diverso da come noi ti figuriamo quì sul sito.
Alla gara! |
Marcello, ti ringrazio, se provi a metterti nei miei panni... boh sono estremamente deluso e amareggiato... pensa questo... io il mitsubishi Zero l'ho fatto apposta per poter gareggiare con voi la scorsa volta, e non mi ricordo se pesa 830-850 grammi, ho fatto il possibile per tenerlo leggero, è davvero molto fragile. Non avevo alcun interesse a costruirlo se non per poterlo usare in profile, per non utilizzare lo sturmo che aveva destato polemiche, giuro di aver lavorato febbrilmente per finirlo in tempo per la scorsa gara, purtroppo la neve non mi ha permesso di venire.
Ora mi si dice, ok cerchiamo di tenerli sotto gli 800 grammi, e io credo che altri 30 grammi di foam li riesco a raschiare. Ero disposto a finire la costruzione di un piccolo fw190 che non era legale ACES per le piccole dimesioni, quindi a dedicare il mio weekend a costruire per farcela.
Insomma qualsiasi mio sforzo per poter partecipare a questa gara ormai per me "mistica"... è risultato inutile... anche se faccio il mazzo così adesso a finire il FW190 (ho da tagliare ala e installare tutti i componenti, e verniciare), peserà 600 grammi, alla fine se vengo, alla prox gara diranno no, quel modello non va bene, perchè troppo veloce, o perchè qualsiasi altra boiata insomma si sono cercate scuse per non farmi partecipare...quando a me il combat semplicemente piace, come a tutti, quando sono col naso all'in su a cercare striscie come un ragazzino , e un sorriso stampato sulla bocca...mi realizzo, che ti devo dì.
Giuro non sono mai stato trattato in questa maniera da nessuno, sopratutto da persone che non ho mai incontrato.
Mo a parte tu, e Alberto, che sembrate accogliermi...mau, che sembra abbastanza politically correct... sento davvero una incredibile ed inspiegabile avversione nei miei confronti... boh!