Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 08, 14:29   #13 (permalink)  Top
SONKITACANARAMA
User
 
L'avatar di SONKITACANARAMA
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Cologna Veneta (VR)
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77
ciao a tutti ieri con far pulizia in officina to trovato un motore di decespucliatore e da li mi e venuta l'ispirazione di costruire il motore per aereo ho fatto molte modifiche prima di tutto il carburatore ho levato quello a vaschetta e ho messo quello a menbrana di una motosega facendo molte modifiche colettore aspirazione artigianale prese pressione sul carburatore e sul motore ora devo montare il tutto assieme e vedere se parte poi costruisco il mozzo elica ma questo per ultimo , su un motore simile che elica si puo mettere . calcolate che il motore e roba seria e non cinese . come si fa per posare le foto che poi mi dite il vostro parere e mi direte dove lo posso montare io pensavo a un modello ala alta molto tranquillo e rilassante
Ciao Oscar77,
sono molto interessato alle modifiche che porterai al tuo motore. Anch'io ho trovato un decespugliatore facendo pulizia in garage con motore 4 tempi 35cc. Ora l'ho accantonato, ma poi ho intenzione di pulirlo controllarlo per bene e provare sopratutto se funziona correttamente. Poi iniziare con le più opportune modifiche.
Se cortesemente puoi postare qualche foto del tuo motore e dei pezzi modificati con relativa spiegazione, te ne sarei grato.
Per inserire le foto puoi usare il metodo seguente:
1) Apri la gestione risorse ( si trova a destra dello smile bianco)
2) clicca su " Sfoglia"
3) vai alla ricerca dell'immagine salvata nel tuo PC
4) clicca su "carica" e attendi qualche secondo
ed il gioco è fatto. Ho caricato un file di un motore glow come esempio.

Spero sia chiaro il procedimento, non sono molto bravo a spiegazioni di questo genere.... infatti ho letto e riletto a me sembra chiaro.
ciao Fabry
__________________
.... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai.....
http://www.piumaproject.com/

Ultima modifica di SONKITACANARAMA : 23 gennaio 11 alle ore 22:01
SONKITACANARAMA non è collegato   Rispondi citando