allora da quanto dici probabilmente è settato male il verso di rotazione del giroscopio.allora devi spostare lo stick del direzionale verso destra e vedere la squadretta del servo che tira il rinvio del servo verso la testa dell'eli.se non è così devi correggere il verso del comando con il dip switch che sta dietro il trasmettitore.funzione rudder. se il servo tira verso la testa dell'eli devi poi provare il verso del giroscopio.sposta la punta dell'elicottero verso sinistra.dovrai vedere la squadretta del servo che corregge tirando verso la punta dell'eli.se così non fa devi spostare il verso del giroscopio con il piccolo tastino che segna norm-rev. sul giroscopio
il tuo problema potrebbe anche essere il settaggio della radio che impedisce al giroscopio di lavorare in modalità head lock .la spia del giroscopio deve restare sempre accesa .così il giro funziona in modalità headlock.purtroppo la radio walkera ha una miscelazione sul rotore di coda che bisogna escludere .altrimenti il giroscopio perde la bussola .ok
fammi sapere
Antonio
|