Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 08, 12:22   #22 (permalink)  Top
Thundercarlo
User

L'avatar di Thundercarlo

Data registr.: 18-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
il fatto che ti attira e' un bene ma se mi permetti, non conoscendoti e non avendoti mai visto volare, il mio consiglio e' di fare un'analisi (non di parte) di quanto sei bravo a pilotare, e se sei sicuro (non basta pensare di esserlo) di riuscire a far volare bene un modello del genere, che sono si piccoli e sembrano facili, ma in realta sono piccoli mostriciattoli nervosetti.. e piu' son piccoli piu' han difficolta a volare.
dopo questa auto analisi puoi decidere se investire il tuo tempo (fortunato te che ne hai) nella costruzione di un combat-profile o di un qualcosa che non avraà le caratteristiche di un comabt, ma ti fara' migliorare nel pilotaggio, in sostanza un semi acrobatico, ala bassa con diedro...
Già adesso mi sto divertendo con un deproncino (EDGE, quindi le manovre acrobatiche vengono tutte anke se male )che credimi... è veramente nervosetto... appena c'è un pò di vento lo trovi da tutt'altra parte... e anche lui non avendo profilo e pochissimo diedro è veramente instabile...quindi penso ke x quando sarà pronto il profile dovrei cavarmela a tenerlo in aria...

Thundercarlo non è collegato   Rispondi citando