BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Micro Telecamera ed accessori per MINI LAMA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 05, 15:14   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi,grazie all'aiuto del mio grandissimo amicone mario (quì presente sul forum), ho ottenuto un sito ove vendono tanti accessori preziosi per il mini lama...
Ecco il primo..

Permette di collegare una microcamera al mini lama..ed alimentarla ovviamente con l'alimentazione della lypo! FIGHISSIMO!

Ma vediamo gli altri...

Super adattatore per poter collegare le batterie del clone ed altre AFTER MARKET al vostro hirobo mini lama originale..SUPER UTILE!! PS: Le batterie originali hiribo costano più di 50 eur!! :o

Questo accessorio permette di caricare la batteria hirobo con un caricabatterie lipo specifico, tipo apache 2500....

Se ne trovate altri, a giro per la rete, fateci sapere, già di per se il mini lama è fantastico poi con la telecamerina diventa esagerato..credo ke lo manderò alle finestre per sorvegliare qualche tenera femminuccia
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando