Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 08, 01:08   #13 (permalink)  Top
mucchino
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
grazie per i complimenti paologiusy.

La cappottina è venuta abbastanza bene, ma solo perchè è un lavoro abbastanza divertente a mio parere.
Una cosa che non sopporto è la copertura delle ali, intendo quando si devono chiudere le ali col depron. E' difficile, lungo, un sacco di pesi distribuiti sull' ala per tenerla in linea ecc... Veramente terribile

La cosa che ho sbagliato in fase di progettazione è stato il bordo entrata.
Potevo progettare in modo da eliminare gli avvallamenti già in partenza, ma non l' ho fatto Ora dovrò chiudere i bordi entrata e cartare come uno scemo.

Non vedo l' ora di ricoprirlo in oracover.

--------------

Si, magari le code sono un pò abbondanti, ma almeno si è sempre in tempo a tagliare.

Le escursioni le terrò ben limitate all' inizio, proprio come dici tu paologiusy.

Non ho mai volato con un delta e non so com' è.

So che vanno parecchio forte comunque, almeno da quello che ho visto io nel mio campo volo.

Le squadrette da attaccare alle parti mobili le disegno io col cad, le faccio esattamente su misura.
Utilizzerò compensato di betulla da 1mm, 1,5mm.
Le alleggerisco con un paio di fori fatti a trapano.

Forse (molto forse) per questa domenica sarà finito, se lo collauderò farò sicuramente un filmato.

Ok, ci sentiamo domani. Ciaoo
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
mucchino non è collegato   Rispondi citando