..e andiamo a vedere questi sensori della Murata!!
..per ora ho gia tre alternative , ma nessuna mi soddisfa completamente.. per i giroscopi ringrazio il Barone per le info. Per quel che riguarda l'altro problemuccio (rilevazione angolo parti mobili) ho visto che la Stanford University ha disseminato l'aereo di sensori di hall.. ma credo che terro' quest'alternativa come ultima spiaggia, anche se ci fosse una certa discrepanza infatti tra l'angolazione voluta dal segnale di pilotaggio e l'angolazione effettiva, il sistema di rilevazione dell'assetto provvederebbe cmq ad insistere sul comando fino a raggiungere la posizione e l'assetto voluti..
Le foto non sono ancora disponibili per il semplice fatto che non è ancora disponibile il velivolo (ci stanno lavorando un altro gruppo di amici) intanto montero' il tutto su di un trainer da 2,5 m di apertura alare in arrivo dalla Germany
Vi informero' cmq man mano degli sviluppi che portreranno (spero) alla risoluzione di questi due problemi.. intanto continuate a proporre tutto quello che vi viene in mente senza ritegno!!