Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 17:23   #1 (permalink)  Top
Harley
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Ala alta per fotografia aerea

Ciao amici.
Da molto tempo avevo in sospeso la costruzione di un modello ala alta, un trainer in sostanza, da utilizzare per la fotografia aerea.
Non vorrei utilizzare microcamere, ma schiaffarci dentro direttamente la fotocamera digitale.
Il modello lo avevo sospeso mesi fa per fare altro, ma mi è venuta voglia di completarlo.
Ovviamente ero partito da un modello tutto polistirolo come da mia tradizione e nonostante lo avessi praticamente finito ho optato per l'ala centinata.
Per farla breve la fusoliera in polistirolo mi si è rovinata allora ho deciso di buttare tutto e fare un modello tutto in legno, magari in pioppo alleggerito per bene.
Allego le foto dell'ala che ho costruito e dovrei utilizzare posizionata sulla vecchia fusoliera ormai andata persa; profilo clark y.
Apertura 140cm, da motorizzare elettrico.
Vi chiedo se avete qualche progettino da adattare potendo utilizzare l'ala che già ho e che possa ospitare all'interno una fotocamera vera e propria.
Tempo fa mi ricordo che AntonioUSA ne aveva fatto uno, ma non ritrovo la discussione.
Ogni disegno, progetto o consiglio è ben accetto.
ciao
Icone allegate
Ala alta per fotografia aerea-hpim1315.jpg   Ala alta per fotografia aerea-hpim1318.jpg   Ala alta per fotografia aerea-hpim1319.jpg  

Harley non è collegato   Rispondi citando