Citazione:
Originalmente inviato da principiante71 io ne ho comprati due di walkera 36 buttalooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!ti prego al piu presto prima che spendi quanto un t-rex vero ti giuro ti costa di meno, non sei tu che non riesci, è lui che non vola e non volerà mai se la sciato originale comprati in negozio un bel 4ch birotore o un minilama e vedrai che rimani strabiliato perche riuscirai a stare immediatamente in hoovering, e spendi meno!!!!!!!!! |
Be guarda ke quello ke dici non è poi vero al 100%..
Sinceramente con un 36 con il brushless e la lipo, settato bene, vola come un T-Rex.. ne più ne meno.. solo ke ti costa meno della metà..
Il più è settarlo bene e metterlo in condizione di volo, cosa che con un pochetto di esperienza fai in massimo mezz'ora...
Kikino, se mi dici in che modo è la tua Tx, se è un 36 o un 36b e il prezzo forse posso trovare da vendertelo.. (non siamo neanke poi così distanti) un mio amico vorrebbe iniziare con gli eli.. e con un bel Training Kit sotto ai pattini, va benissimo per imparare..
Io mi sono fatto un po' di ossa con i walkera.. e finalemnte sono passato ai grossi a scoppio!!
Cmq se invece decidi di tenerlo e vuoi qualke info su come metterlo a punto bene, chiedi pure!!!
Ciaozzz