Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 13:58   #35 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
ma certo, non te la prendere.
la mia voleva essere un provocazione, non ancora resa pratica solo grazie alla mia pigrizia
però credo che appena le giornate me lo consentiranno proverò a fare un round di autonomy con un modello f3k puro, giusto per provarci
(il problema è che in 3h di lanci non mi bastano le batterie della rx, e anche la spalla avrà da ridire...)

..
PS OT appena mi arrivano le batterie nuove vedo di fare un round postale "serio" per l'autonomy...hai già ricevuto qualche scheda?
Figurati se me la prendo... magari mi piacerebbe vedere una volta quel che si puo` fare, ma non e` nello spirito della categoria fare del DLG.
Tieni conto che nella autonomy tutti i voli da meno di 6 minuti non contano eccetto 1, quindi hai un vantaggio di quota ogni lancio che fai.
Di pieni da 6 minuti con il solo lancio... non ne prevedo tanti, specie in condizioni non ottimali.

Per la Autonomy postale non ho ricevuto ancora nulla, ma pensando che il primo round finisce a marzo e alla bella meteo dall'inizio dell'anno mi aspetto di incominciare a ricevere qualcosa non prima di un mese o se capita per caso qualche bella giornata termicosa.
claudio v non è collegato   Rispondi citando