Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 13:47   #33 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
ma certo, non te la prendere.
la mia voleva essere un provocazione, non ancora resa pratica solo grazie alla mia pigrizia
però credo che appena le giornate me lo consentiranno proverò a fare un round di autonomy con un modello f3k puro, giusto per provarci
(il problema è che in 3h di lanci non mi bastano le batterie della rx, e anche la spalla avrà da ridire...)

ciao
Davide

PS OT appena mi arrivano le batterie nuove vedo di fare un round postale "serio" per l'autonomy...hai già ricevuto qualche scheda?

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v
Per quanto riguarda il lancio DLG nella Autonomy.
Per ora non e` ancora vietato, ma se prendesse piede, lo vieteremmo perche` snatura il senso della categoria.

Se qualcuno vuole venire una volta a provare per farci vedere quel che puo` fare un dlg elettrico lo lasciamo partecipare... la prima volta e vediamo quel che puo` fare.
Poi per le gare successive vedremo.

Per ora abbiamo avuto un solo tentativo di DLG elettrizzato che e` finito con la fusoliera staccata dall'ala nel corso del primo lancio a disco e mi ha mancato di poco: se succede di nuovo spero che ... non prenda nessuno per non dire altro

Daltronde il motivo per cui Sergio ha iniziato questo topic e` discutere su gare tipo F3K e volo in termica ma elettriche senza lancio DLG... il senso non era portare il DLG nelle gare elettriche
Per chi vuole il DLG c'e` la F3K attuale e si puo` divertire come vuole.