ma certo, non te la prendere.
la mia voleva essere un provocazione, non ancora resa pratica solo grazie alla mia pigrizia
però credo che appena le giornate me lo consentiranno proverò a fare un round di autonomy con un modello f3k puro, giusto per provarci
(il problema è che in 3h di lanci non mi bastano le batterie della rx, e anche la spalla avrà da ridire...)
ciao
Davide
PS OT appena mi arrivano le batterie nuove vedo di fare un round postale "serio" per l'autonomy...hai già ricevuto qualche scheda?
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Per quanto riguarda il lancio DLG nella Autonomy.
Per ora non e` ancora vietato, ma se prendesse piede, lo vieteremmo perche` snatura il senso della categoria.
Se qualcuno vuole venire una volta a provare per farci vedere quel che puo` fare un dlg elettrico lo lasciamo partecipare... la prima volta e vediamo quel che puo` fare.
Poi per le gare successive vedremo.
Per ora abbiamo avuto un solo tentativo di DLG elettrizzato che e` finito con la fusoliera staccata dall'ala nel corso del primo lancio a disco e mi ha mancato di poco: se succede di nuovo spero che ... non prenda nessuno per non dire altro
Daltronde il motivo per cui Sergio ha iniziato questo topic e` discutere su gare tipo F3K e volo in termica ma elettriche senza lancio DLG... il senso non era portare il DLG nelle gare elettriche
Per chi vuole il DLG c'e` la F3K attuale e si puo` divertire come vuole. |