Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 12:44   #1213 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da BISE790
roscor61, ciao e grazie per la risposta. Il robins è di mio fratello e ogni tanto lo uso proprio perchè fermo con il mio 5#8.
Che dirti: il 5#8 sembra il top dei coassiali, ma io ho avuto la pessima esperienza con le interferenze radio, che mi hanno fatto passare la voglia di volare.
Senza dubbio un buon hely, bello anche da vedersi. Potente sicuramente (magari sto facendo la scelta sbagliata, a venderlo su ebay... ) ma completamente inutilizzabile dalle mie parti causa vicino radioamatore che manda watt a tutto il quartiere...
Oltretutto è stato acquistato dal buon Alexxzeta, quindi "provenienza cartificata"
Non mastico proprio perfettamente, ma come modifico i rinvii delle squadrette?

a Squalo60 invece rispondo innanzitutto con un "buon asta"!!
E poi vorrei comunicare che, probabilmente, quando riceverà l'hely, se si aggiudicherà l'asta, si renderà conto che come pezzi di ricambio è sprecato.
L'hely, veramente, è riparabile con solo un po' di pazienza. Alexxzeta può testimoniare che ho ricevuto l'hely il 27-12-07 e non l'ho usato molto proprio a causa delle interferenze.
Mi sa che fai l'affare...
Hai ragione, avrei dovuto dire "Se vinco l'asta lo uso come ricambio/muletto". Generalmente cerco sempre di riparare un modello e non smembrarlo fin quando si puo riparare, e sono convinto che il tuo eli è facilmente riparabile.
X roscor61, anch'io ho comprato a dicembre il W.5#8 da AlexxZeta e devo dire che vola benissimo, se non fosse per l'elettronica che lascia un po' a desiderare, lo metterei al 1° posto tra le mie preferenze rispetto agli altri coassiali che ho: Bell47G Dynam, Hirobo Lama XRB e Lama V3 Esky.
Il Walkera5#8 adesso è fermo e quasi interamente smontato, ha volato benissimo e non ha mai subito crash, atterraggi sempre perfetti fino a quando 3 giorni fà è improvvisamente diventato ingovernabile. Negli ultimi voli sono riuscito a non farlo schiantare, ma se l'avessi usato all'inizio della mia esperienza in queste condizioni l'avrei inevitabilmente distrutto. Penso che La causa di questo, sia imputabile ad un servo che non funziona bene e che ho già provveduto ad ordinare da Ckado. Spero che quando mi arriveranno i nuovi servi riesca a risolvere il problema.
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando