Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Per Orso: allora ti piacciono i mezzi scalatori "rock crawling" tanto per rimanere in tema di "francesismi" ?
Hai fatto qualche modifica sul tuo mezzo? |
Sto aspettando un po di ricambi, non sono intenzionato a fare un "vero" rock crawler, il mio target è più un mezzo tipo la Hummer di Skrycchio.
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio Ehm, stai parlando dell'F350 di Rikpal... di quel TL-01 (stradale) e' rimasto solo il nome... non c'e' nient'altro che sia rimasto.
Vai a vedere sul suo sito se, dalle foto, riconosci ancora il telaio. |
Non ho postato a caso il filmato
ero in dubbio tra il filmato della tua Hummer o l' F350 di Rikpal, ha "vinto" Rikpal solo per la migliore qualità video
Il sito di Rikpal è fantastico, l'ho conosciuto sempre grazie alle tue indicazioni, lo consiglio a tutti.
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso le viti erano strette e il grasso era nero..l' avevo appena messo..ma smontando il diff. ho notato queste due stranezze..
uno dei 3 satelliti ha il perno + corto, è ingrandito in alto a dx, e il piccaglio con i 3 perni ne ha 4..
non è che io mangi a colazione dei differenziali.. ma negl' altri il piccaglio ha solo 3 perni e dove dovrebbe esserci il 4° c' è la classica abrasione da distaccamento del perno che lega al telaio lo stampo..non sò se mi son spiegato..potrebbe essere che nel montaggio "industriale"sia rimasto il perno..
poi i 3 satelliti hanno i perni tutti della stessa lunghezza..
però se si mette il satellite con il perno dimezzato nella sede del 4° perno del piccaglio..il tutto ci stà..vai a capire cosa è sano e cosa nò.. |
hai rotto qualche perno del differenziale...