Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 08, 03:00   #28 (permalink)  Top
Priami
User
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da sexyteo
Penso almeno un buon quarto d'ora, ma dipende anche dallo stile di guida più o meno esigente. Detto questo, in quel negozio di ebay costano così poco che se ne potrebbero comprare anche 2:
http://cgi.ebay.it/25C-2200mAh-3-Cel...QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Thunder-Power-eXt...QQcmdZViewItem
il caricabatterie da te segnalato sembra ottimo, va solo aggiunto l'alimentatore:
http://cgi.ebay.it/iMAX-B5-LCD-Digit...QQcmdZViewItem
penso che uno universale variac vada benissimo.
Il negozio in questione ha un feedback elevatissimo (é registrato come venditore professionale), penso quindi sia affidabile, tuttavia se dovessi comprare lipo+caricabatterie vorrei comprarli insieme e pagara una sola volta le spese postali.
Li hai contattati, per caso?
No non li ho contattati...
Io ho ordinato per il MAD classico, una Ni-Mh da 4350 per caricare la quale ho paura di aver bisogno del caricatore in questione (iMax B5). Se cerchi su e-bay ce ne sono diversi da Hong Kong che li vendono. Io li sto "monitorando" ma ancora non ho deciso di fare l'affare. Come alimentatore basta uno qualsiasi ad almeno 5 A di corrente. Io ho un vecchio alimentatore 12 V da 20 A. sulle spese postali devi leggere bene le insersioni. A volte c'è uno sconto sulle spese postali degli acquisti successivi, ma non costano "zero".
Per le Lipo saprai benissimo che più è alta la scarica (C25) e meno dura la batteria. Secondo me se vuoi arrivare a C25 dovresti spingerti fino ad una 4000 mha. Con una 2200 dovresti fermarti a C20.
http://cgi.ebay.it/11-1V-4000-mah-li...QQcmdZViewItem
PEr esempio...

Ma cosa c'entra quel forum di pesca??
Priami non è collegato   Rispondi citando