Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Joele, visto e considerato che, come immaginavo, tu non hai mai voluto credere alle mie parole (ho affermato che tali motore e regolatore, testati da amici,andavano di gran lunga meglio dell'originale, e come vedi giò te lo ha dimostrato), ho voluto farti leggere questa sua testimonianza, e farti vedere questo bel video che giò ci ha offerto, al fine di dimostrarti la mia correttezza e la mia buona fede
Tutto questo casino è nato perchè uno dei pm che io ti ho inviato, tu non lo hai ricevuto, e la stessa cosa è successa quando tu ne hai inviato un altro a me, ed io a mia volta non ho potuto leggere quello che hai scritto.
Comunque, per la cronaca, DA TEMPO, ormai si discute sull'inaffidabilità di motore e regolatore ACE,che vengono forniti da thunder tiger assieme al kit del mini titan.
PERTANTO si suggerisce di sostituirli e decine e decine di utenti,su questo forum,stanno usando la motorizzazione Align, sia sui loro Trex che sul Titan stesso,senza nessun tipo di problema. Hai visto? Avevo ragione io. |
Alexx mi fa piacere che alla fine affermi quanto da me detto e cioè che forse potevamo chiarirci meglio. Se solo questi messaggi arrivassero accidenti
.
Come avrai potuto leggere ho già detto che forse potevamo risolvere la situazione, ma che purtroppo per motivi legati ad un probabile tilt del sistema, io e te siamo andati a finire per litigare.
Purtroppo il chiarimento è avvenuto a giochi fatti e se ricordi ti proposi anche di aprire un thread dove ci saremmo scusati a vicenda.
Cosa che non avvenne perchè dopo tutto continuavi in un certo qual modo ad accusare me e solo me.....ricordi?
Ci salutammo e fine del discorso.
Se tu e Gio avevate in mente di dimostrarmi che mi sbagliavo, bastava il tuo mp dove mi invitavi a vedere la prova fatta da lui con quel modello così attrezzato, non vedo il bisogno di fare un' affermazione simile, da parte sua poi, in merito a quella storia direttamente in pubblico.
Io avrò pure il chiodo fisso, ma sinceramente mi è sembrata una provocazione.
Soprattutto dopo tutto questo tempo in cui credevo che io e te ci fossimo in qualche modo chiariti.
Con questo torno a dire che mi dispiace ma non mi tange....io sono del parere che in quella situazione, di cui tu conosci i retroscena e quello che ci eravamo realmente detti, ho solo voluto far rispettare un mio diritto.
Che poi si poteva risolvere se fossimo riusciti a parlarci serenamente questo è un' altro discorso.
Come anche il dire che sia o meno materiale migliore, è un' altro discorso ancora, che al punto in cui erano arrivate le cose poco importava.