Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 23:54   #1209 (permalink)  Top
roscor61
User

Data registr.: 27-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da BISE790
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti... anzi... diciamo che ero un vicino di casa...
Dico così perchè fino a ieri bazzicavo nel topic dedicato al walkera 5#8... col quale, haimè, ho avuto una pessima esperienza di volo...
In contemporanea al walkera, ho utilizzato un esky robins 22 che mi è stato regalato e ora, avendo messo in vendita il mio 5#8 nuovo di pacca, ho intenzione di spostarmi sull'esky lama v3, a mio avviso meglio studiato e progettato.
Diciamo che, per non avere ennesima delusione, volevo conoscere il parere SINCERO ED ONESTO di chi già ce l'ha, se ha subito interferenze radio e le impressioni di volo...
Vi ringrazio tutti...
Ciao e benvenuto, anche a nome di Ramiuss che è il capostipite di questo thread, ma in questi giorni forse un po' indaffarato.

Allora,

un po' di risposte ma anche un po' di domande a te.
Hai un Robins 22, perché vuoi un Lama3 che sono la stessa cosa, cambia solo la fusoliera?
Perché non ci racconti della tua esperienza con il cugino 5#8 di cui si parla invece un gran bene in termini di manovrabilità e potenza?

Se voli in casa l'esky (Lama V3, Comanche, Robin22 sono uguali) forse è più docile di fabbrica, ma basta spostare i rinvii sulle squadrette per farlo diventare un po' più reattivo. L'ely è buono, onesto direi, un ottimo rapporto qualità/prezzo, con un vero caricatore bilanciatore lipo ed una discreta elettronica (mai avute interferenze, in qualsiasi condizione, ed in più ha una rx a 7 canali con tre canali nascosti facilmente ripristinabili).
Forse queste due sono le differenze eclatanti rispetto al Walkera, ed in più puoi utilizzare magari una trasmittente più seria ed abituarti a quest'ultima in vista di un ulteriore passo verso un modello tipo Trex o MT.
Le plastiche sembrano altresì migliori, ma non sono così esperto da poter saggiarne le differenze.

Rosario