Discussione: Easy Glider Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 05, 23:19   #25 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by alevilla+25 maggio 2005, 20:37--><div class='quotetop'>QUOTE(alevilla @ 25 maggio 2005, 20:37)</div><div class='quotemain'>....
Poi magari mi posso sbagliare e tu hai davvero la "reale" necessità di recuperare spazio. Senza considerare tutti i potenziali "punti di rottura" che una superfice mobile smontabile comporta.

Comunque ti riconosco una non comune capacità di trovare soluzioni ai problemi!!!! Complimenti!!!!
[/b]

<!--QuoteBegin-fai4602

Va bene. Aldilà della inutilità comunque la soluzione è buona.
Attenzione al corretto allineamento dei due semipiani.
[/quote]
Ho già ammesso che la realizzazione, almeno per me, comporta qualche difficoltà.
Non so se riuscirei/riuscirò a fare alla perfezione o quasi tutti gli allineamenti necessari; sono anche conscio che aumentano i rischi di rotture, soprattutto nei punti di cerniera.
Il fatto è che, volendo portare più di un modello in macchina, soprattutto se vado in vacanza da qualche parte, dovrò utilizzare il contenitore sul tetto e lo spazio per un inpennaggio, anzi per più impennaggi, è difficile trovarlo!
Mi consola il fatto che, almeno l'idea, non sia peregrina.
Grazie per i complimenti.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando