Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 18:45   #529 (permalink)  Top
pablo000
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1
Vorrei convertire il mio 5#4 in un 5#8 ma ho qualche perplessità.
Ho visto in giro anche su ebay dei kit che trasformano il 5#4 in 5#8 con 25,00 + s.s. la proposta è allettante ma mi puzza cosa ne pensate? Solo il piatto ciclico del 5#8 20,00 eurini, non è che ci sono problemi di misure tra il 5#4 e 5#8. (es. il diametro dell'albero rotore e quindi l'upgrade è dimensionato per l'albero del 5#4

Forse mi conviene spendendo in più, comprare i pezzi sciolti e upgradarlo un pò alla volta ?

lo rtovi su life 365.eu ... 24€ + sp ... io l'ho preso sul mio 5#8 ... avevo fatto un crasch ... dovendo cambiare flybar , ordinare set di cuscinetti (perche ne mancavano 2 sulla fly) + set di vito (per le 2 viti della flY) + manina portapale ... ho visto che mi conveniva prendere questo blocco e montato (escluso il ciclico .. che ho ancora il mio e l'albero esterno va tt ok ...
Sicuramente te hai paura di fregature per la differenza di prezzo .... tranquillo tt ok deve fare ... negli eli monorotore se fai troppi danni conviene prende il pacchetto dell'eli solo meccanica anziche tt i ricambi perche conviene :

PER es il mio king solo meccanica (cioè tt l'eli senza elettronica) (+morore) €65

se vai con i pezzi singoli solo il gruppo ciclico + leve raggi del rotore (senza pale ) sono una 40 di evro!!!!
pablo000 non è collegato   Rispondi citando