Mamma mia, AlexxZeta!!! Sei un grande, lasciatelo dire!!!
Allora, se compro un T-Rex 450, sicuramente opterò per il V2 SE! Questo l'avevo già deciso prima...
In quanto al radiocomando allora prenderò una Futaba FF7 o FF9: prezzi e differenze? E, soprattutto, consigli...tra i 2 quale sceglieresti, Alex? Ricordati che non ho nessun problema di budget limitato...! Se c'è da fare una spesa, la faccio e preferisco spendere un pò di più per evitare di pensare "Mannaggia, se avessi scelto quel modello superiore, magari ora...!". Capisci?
Adesso, ti prego, consigliami sui seguenti componenti. Tu cosa compreresti?
Ricevente: marca e modello?
Motore e regolatore: vanno bene quelle che mi daranno nel pacchetto base del T-Rex 450 SE V2 ?
3 Servo del ciclico: marca e modello?
1 Servo del rotore di coda: marca e modello?
Giroscopio: che ne pensi del Futaba GY401?
Batteria: marca e modello? Ovviamente dovrò comprarne 2: una la terrò già carica mentre ne sto utilizzando un'altra...in questo modo non dovrò limitarmi ai miseri 10 minuti di volo...giusto? A proposito, quale caricabatteria mi consigli? Serve un equalizzatore per le celle?
Non pensare che ne capisca di elicotteri perchè ho pronunciato qualche modello di componente...conosco solo questi perchè ho letto un pò di cose nei vari forum, in particolare quello di Barone Rosso!
E, soprattutto: da quale sito mi consigli di acquistare il tutto? Mi interessa che sia affidabile e veloce nelle consegne: anche se costa un pò di più ma l'importante è che tutto vada "per il meglio"!!!
Grazie ancora ad AlexxZeta e a tutti coloro che risponderanno!
Ciao ciao!!!
Alfredo...