Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 18:18   #74 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
BRAVI BRAVI...... COMUNQUE SIETE SIMPATICI SARETE TUTTI IMPEGNATI AL LAVORO IN QUESTO MOMENTO, VERO??? NON PENSO PROPRIO,, COMUNQUE SARETE TUTTI PENSIONATI, MAH FINO A CHE PRODI VI LASCERA' CON LA PENSIONE POI ANDRETE A TROVARE GENTE A MONTARGLI I MODELLI COME HO RICHIESTO IO....

ancora continuo a non capire cosa posso aver detto o fatto di male, ho solo chiesto a qualcuno di montarmi un modello, ho trovato diverse persone disponibili, basta se voi ve li montate montateveli, ma non mi interessa nulla e nè tantomeno a quello che ho scritto non siete tenuti a rispondere scrivendo minchiate o ridendo o facendo i deficienti come qualcuno sta facendo purtroppo..... ripeto evidentemente non sapete cosa significa partecipare ad un forum......

spero che questo mio commento alle vs riprovevoli afferamazioni,risposte e quanto altro sia l'ultimo
Un pazzo??? saranno almeno 2000!

Se tutti la pensano in modo diverso da te... non è che c'è la remota possibilità che tu hai torto? ( torto nel senso che, non hai la più pallida idea di come si stia al mondo)
andycar non è collegato