BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Acquisto T-Rex
Discussione: Acquisto T-Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 16:42   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Alfredo,
Prima di tutto veniamo alla radio.

Per quanto riguarda la mia personale esperienza, io ho potuto notare che i radiocomandi HITECH in particolar modo quelli economici, sugli elicotteri a scoppio vanno benino, ma se devi gestire un heli elettrico possono subentrare dei problemi. HITECH OPTIC 6 Bocciata.

Graupner..un pò meglio, ma non credere che sia tutto quel ben di Dio.

In tutta franchezza mi sento di consigliarti un prodotto che MAI ti darà problemi, una radio FUTABA con sistema PCM.
Una ricevente che sia necessariamente PCM ti garantisce un pilotaggio perfetto senza MAI problemi, MAI nessuna interferenza a qualsiasi distanza.

Dal modello 6 canali che usano molti amici al campo, fino alla 14 canali, trovi TUTTI i prezzi, ed hai in ogni caso,sotto mano, trasmettitori che sono in grado sia di modulare in FM PPM , sia in PCM, pertanto TUTTI Vanno bene.
Puoi optare per una FF7 o FF9, molto gettonate,anche quì sul forum. NESSUNO si è mai lamentato, a parer mio faresti la scelta giusta.

Per quanto riguarda il TREX, le versioni 450 S,rispettivamente GF o CF, volano magnificamente, molto meglio delle vecchie HDE e CDE.
Ma il TREX SE V2 rappresenta dicerto L'eccellenza, ha 1 SOLO DIFETTO, la cinghia a volte si spezza....ma è risolvibile sostituendola con una più resistente, PEr il resto,guarda..ne ho 2..e sono dei CAPOLAVORI....

TREX 600, forse più adatto per chi inizia ma molto oneroso,soprattutto per quanto riguarda il costo delle batterie..Lipo normali ti costano 150 euro l'una, lipo per il volo un pò più spinto , ti costano 290\350 euro l'una...
Se hai bisogno di informazioni più approfondite non esitare a chiedere..CONTA PURE SU DI ME!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando