Citazione:
Originalmente inviato da confuso Giustissimo il ragionamento sul radiocomando, un po' meno quello sull'elicottero.
Se sei alle prime armi molte persone su questo forum, ti consiglieranno un coassiale, per prendere confidenza con un elicottero radiocomandato e soprattutto con questo hobby.
Anche io quindi, mi sento di consigliarti un coassiale come primo acquisto ... si trovano dei walkera a buon prezzo e ottimi per cominciare.
Ciao ciao e buona fortuna per il prosieguo ... |
Se per "coassiale" intendi quello senza rotore di coda e a doppio pale (non so come si dice, ma credo di aver reso l'idea...!), allora ho gia' provato con un modello posseduto da un mio amico. E' molto semplice da pilotare e non ho avuto nessuna difficolta' anche perche', come detto prima, mi ero gia' esercitato con il simulatore quindi mi son fatto un po' l' "occhio" con i comandi in Mode 2.
Grazie comunque per i suggerimenti.
In quanto al radiocomando, forse non ti sembra un po' esagerato il Graupner MX-22 ???
Per quanto riguarda l'acquisto, a parte elyshop, quali siti affidabili mi consigliate? Oggi pomeriggio ho scoperto
http://www.themodelhelistore.com/ che tratta quasi esclusivamente prodotti della Align e tra l'altro si trova in Inghilterra. Che ne pensate? Consigli?
Ciao e grazie tante!!!
Alfredo...