Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 15:55   #33 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
ha perchè tu pensi che la kyosho sia giapponese ma smettila che hanno le stesse fabbriche in corea o posti del genere prima di parlare informati meglio
tra una azienda con management e cultura giapponese (anche se situata in Cina) e una azienda cinese media (soprattutto se gestita con capitale/management/metodi cinesi) c'è una grandissima differenza in genere.
Mi intendo abbastanza dell'argomento per fare queste considerazioni.
Detto questo, preciso che no so nulla negli standard qualitativi della TT e nemmeno se la kiosho produca in Cina. I jap in genere non affidano la meccanica di precisione ai cinesi. Non mi stupirei se la progettazione e l'assemblaggio dei motori fossero fatti altrove. Comunque non ho notizie certe in proposito.

Conosco un poco il mondo dell'elicotterismo e tra un ely kiosho e il corrispondente prodotto delle ditte cinesi (non faccio nomi) c'è una bella differenza.
Se pensate che la qualità di un prodotto dipenda solo dalla nazionalità degli operai che lo montano sbagliate di grosso. ci sono aziende cinesi ottime (in genere però sono plant cinesi di aziende straniere) così come ci sono quelle pessime.
Kiosho non ha bisogno di presentazioni..........
cinghio non è collegato   Rispondi citando