Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 05, 19:51   #100 (permalink)  Top
filofilato
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
ok provvederò per i filmati ma non stasera perchè ho solo 8 ricaricabili e le ho tutte nel telecomando....................

poi intendiamoci non vi credete chissà cosa..............io già ci sballo per il fatto che resto in aria a tempo indeterminato e riesco a fare il giro su me stesso col rotore (come si chiama il cambio di prua verso dx o sx che si ottiene con il variare del numero di giri del rotore di coda?)
comunque devo dire che pensavo sarebbe stato molto piu difficile tenerlo in aria in così poco....(avrò volato approx una dozzina di batterie) e con così pochi danni (un motore di coda che però funziona ancora un rotore di coda che uso ancora rappezzato ed una testa che ho riparato infilandoci dentro un refill metallico di una penna quindi non più di 20€ di caduti sul campo)

ora quello che vorrei cominciare a fare è cominciare a provare il volo vero e proprio ma mi rendo conto che a differenza dell'hoovering diventa indispensabile il simulatore (nell'hoov in fondo forse il sim è meno realistico mentre nel volo traslato (??) si ha l'inversione dei comandi e quello chje ne consegue

accetto consigli su come approcciare questa fase nel modo piu proficuo.
tenete conto che per ora volo al chiuso in uno spazio che è circa 5 x 20

a presto ciao a tutti

p.s. come si fa a mettere i filmati?
c'è una dimensione max? o una area apposita?
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando