15 gennaio 08, 12:21
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Originalmente inviato da frank Guarda caso: il MK di cui parli adotta, proprio per far fronte ai problemi di instabilità introdotti dalla latenza, un sistema di stabilizzazione attivo "locale" (a bordo, con il pilota fuori dal loop di controllo). Bhe, fino ad un certo punto... il sistema di stabilizzazione non nasce per poter usare il MK da cellulare ma per poterlo mantenere stabile (anche con i comandi da TX) mentre si fanno riprese aeree.
Il pilota, in un certo senso, "suggerisce" il comportamento voluto e il sistema di guida locale pone in atto le correzioni necessarie a garantire sia l'esecuzione sia la stabilità. Ma è diverso da ciò di cui il thread parlava originariamente, che prevedeva un normale loop di controllo radio ma mediato da software e GSM. Si, probabilmente hai ragione e ad Ispfly questo non interessa, dipende da quali sono gli obbiettivi che vuole realizzare. | @Simone76
da programmatore a programmatore... *sottovoce* MAI dire: "il progetto X è una cazzata!", altrimenti poi come li giustifichi i tempi gonfiati??? |
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