Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 08, 09:29   #762 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso
Oggi sono andato a prendere da scuola il collaudatore provetto..
gli ho dato modo di cimentarsi nell' arte di cui è maestro x una 20ina di min. x monster..e le pile ne avevano ancora..ero io che non reggevo il i ritmo..crescente dei rischi...
Erano i famosi crash test sulla scocca che mio figlio attendeva speranzoso..
cmq dopo la sudata fredda i risultati dei test sono stati ottimi..
solo 4 semiassi piegati 3 torrette rotte 1 cerchione distrutto letteralmente..si può dire esploso..ma incredibile, manco un paraurti piegato ..e questo ha dell' inverosimile.. ..
Quasi una delusione
Il posto è veramente bellisssimo!!! ottimo per i "collaudatori"... certo che non ci pensa proprio a lasciare il grilletto eh?

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso
Anche l' impianto di raffreddamento si è comportato bene.. molto meno l' elettronica che non l' avevo ancora fissata...ma con nastro telato l' ho bloccata quel tanto che bastava x i test..
Ho deciso di realizzare un supporto x la ventola centrale come quello fatto con le torrette usando dei tubini di alluminio di 3\4 mm di diametro che dovranno anche bloccare il regolatore..
..
Anche a me scalda tantissimo... ed anche il Yokomo.... credo che per un uso così spinto sia necessario utilizzare il pignone da 12 in modo da ridurre le temp in estate...

Comunque, alla fine, la modifica telaistica ha tenuto che è una meraviglia... quando ci vediamo ti do i miei supporti per le torrette e le facciamo collaudare da tuo figlio... ma con il tuo Monster
Skiev non è collegato   Rispondi citando