Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 20:38   #46 (permalink)  Top
ask21
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da davidetuscolo86
quali sono i punti strategici dove lo hai rinforzato?con cosa?
io per passare la prolunga dell'elevatore mi sono dovuto ingeniare manco fossi leonardo da vinci poi ce l'ho fatta....
per le cerniere .... avevo fatto anche io macello poi ho rismontato il timone e l'ho messa decisamnte meglio...(con metodo spiegatomi da vincenzo)ho incollato le cerniere alla parte mobile ,(prima facendo dei buchi al centro delle fessure in modo tale che poi la colla l'ho messa dentro a questi fori e nn ha sbavato neanche un po fuori dalla fessura. .....poi ho attaccato la parte mobile alla parte fissa facendo entrare le cerniere che fuoriuscivano dalla parte mobile nelle fessure con buco della fissa....messa la colla ciano liquida..e tadan fatto...poi se unn po esce ciccia la levi dopo ma il lavoro così viene più pulito..spero tu abbia capito
Si,ho fatto proprio in quel modo!

L'ho rinforzato dove tocca quando atterra,dove ha il pancione per capirci...fibra da non so quanto(mooolto grossa) e 30 minuti...

Ho fatto un'altra caxxata,e mi ci rode tanto il cu.lo!Per stendere l'oracover per benino,ho passato troppo sulla cerniera dell'alettone destro...risultato oracover ritirato e corsa alettone limitata quando viene in giù...uffa!
ask21 non è collegato   Rispondi citando