Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 20:12   #45 (permalink)  Top
davidetuscolo86
User

L'avatar di davidetuscolo86

Data registr.: 02-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ask21
Io l'ho preso,ali dritte e di peso uguale,fuso perfetta a mio avviso che ho comunque provveduto a rifibrare nei punti strategici....ma già di suo non era affatto delicata!

Durante il montaggio ho notato solamente queste cose:I fori di uscita dei rinvii del timone verticale dovevano essere un pochino più verso l'esterno,la baionetta ma non credo sia un problema insormontabile(siamo o no dei modellisti?)e poi ultima è quella c@xxo di fusoliera è troppo strettaaaaaaaaaaaaaa...ho passato mezza giornata a passare la prolunga per il servo!!!

Una cosa per cui la colpa invece va a me è il fatto che per incernierare il direzionale ho fatto qulche piccolo danno,ma per fortuna ci ha rimesso soltanto l'estetica e neanche tanto!
(Ps.Voi come lo avete incernierato???)

In fine direi che è bellissimo!
quali sono i punti strategici dove lo hai rinforzato?con cosa?
io per passare la prolunga dell'elevatore mi sono dovuto ingeniare manco fossi leonardo da vinci poi ce l'ho fatta....
per le cerniere .... avevo fatto anche io macello poi ho rismontato il timone e l'ho messa decisamnte meglio...(con metodo spiegatomi da vincenzo)ho incollato le cerniere alla parte mobile ,(prima facendo dei buchi al centro delle fessure in modo tale che poi la colla l'ho messa dentro a questi fori e nn ha sbavato neanche un po fuori dalla fessura. .....poi ho attaccato la parte mobile alla parte fissa facendo entrare le cerniere che fuoriuscivano dalla parte mobile nelle fessure con buco della fissa....messa la colla ciano liquida..e tadan fatto...poi se unn po esce ciccia la levi dopo ma il lavoro così viene più pulito..spero tu abbia capito