cari compari
ho letto le vs diciamo opinioni mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro.
Rinuncio volentieri alla pausa caffè , questa discussione mi mette di buon umore.
comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia,
Io la mia ce l'ho messa, potrà non piacere a tutti ma nel mio avater c'è.... la tua? ma siamo in un forum, forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un forum spesso perchè invece di farsi i fatti propri
Se uno scrive in un forum aperto al pubblico e con qualcosa come qualche migliaio di iscritti non ha scelto proprio il posto giusto per farsi gli affari propri...per tanti motivi si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,.
Una delle cose più gradevoli di questo forum è la natura goliardica degli interventi ... ci si prende in giro a vicenda ma se qualcuno posta discussioni "insolite" come la tua ..... e poi se la prende.....
Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma tutti comprati già belli e pronti per volare
...... in un forum di modellismo è come inserire una dieta in un forum di cucina, la tua è una estremizzazione dell'RTF..... come pretendi che non ti critichi qualcuno con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie tante figure particolari
comunque una figura particolare che sai fare solo tu sei riuscito a farla sul forum non mi riescono ma me la cavo, diciamo che per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo e qualcosa ho imparato...
ammazza , un autentico veterano.... quindi se in sei mesi dici di "avere avuto fino ad oggi diversi modelli" devo desumere che tu ne abbia piantati anche diversi per terra..... non che questa sia una tua prerogativa, sono bravissimo anche io a farlo, ma almeno li assemblo (costruire è già un'altra cosa....)
moh o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo, o la finite non c'è altra soluzione,
altrimenti devo pensare che tu possa passare alle vie di fatto? PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI CREDONO CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A 20000 km di distanza e pensano che posso dire e scrivere quello che vogliono, li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC e si sa anche quante volte va in bagno.....quindi come disse un amico siamo in cielo in terra ed ogni luogo
Ho cercato di mantenere le mie risposte sul massimo "buonismo" ma giunti alla minaccia finale ti dico di cuore "ma vai a cagare" te e le tue minacce!
Tanti ossequi o vossià
Ale