Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 18:08   #44 (permalink)  Top
dbheli
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
sono d'accordo con te Mauro ma finchè i pacchi lipo non scenderanno di prezzo del 40% la diffusione su larga scala sarà difficile soprattutto sulle classi dal 600 in su...onestamente al campo da me sono rimasti solo 3 t-rex600 elettrici tutti gli altri hanno preso subito il nitro.
Per me l'elettrico vale fino alla classe 500: lepton ,t-rex, logo 500 poi nitro.
Anche se l'elettrico è veramente pratico non ci fai una giornata al campo se non hai almeno 4 pacchi da far girare e caricare direttamente al campo.
Perfettamente d'accordo con te. Io con sue sole batterie per il 600 (una LiPo e una LiIo), la domenica devo altarnare i voli con il 450. Adesso mi sono preso il nitro. E' vero è più brigoso, ma se vuoi farti una bella giornata al campo è l'ideale. Se cominci a viaggiare con 10 o 12 S la batteria della macchina per ricaricare te la puoi scordare. Ci vuole un gruppo elettrogeno al seguito allora tutti i "benefici" dell'elettrico vanno a farsi friggere. Bisogna aspettare che i prezzi scendano. Certo che ancora oggi una FP per il 450 fatichi a trovarla sotto i 70 euro, se moltiplichi per quattro ti viene fuori un eli....

Bye
dbheli non è collegato   Rispondi citando