Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 17:59   #1076 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Grazie klesk!
Allora vediamo un po'... anche io sto aspettando dei pezzi di ricambio ed il libretto delle istruzione è in negozio perchè loro non lo avevano......<_< come si fa? vabbeh
Comunque per quanto riguarda le pale se le hai solo grattate sulla punta volaci ugualmente. Fai una cosa: controllale guardando che il peso sia uguale su entrambe. Verifica che non siano scalfite o crinate. Poi se il rivestimento fosse venuto via in gran parte spellale completamente e trattale con normale vernice per legno. In questo modo le renderai più aerodinamiche. Se hai spellato appena solo le punte (3/4 cm.) copri la parte spellata con del nastro adesivo per ufficio (uno strato soltanto). A me hanno dato questo consiglio e l'eli continuava ad alzarsi senza nemmeno una vibrazione...
Per il resto anche io aspetto l'albero principale, quello che tiene i portapale (piegato completamente) e qello del rotore di coda. Pale steccate, palini grattati. L'eli vedrai che tornerà meglio di prima: è normale crashare di tanto in tanto. Io con il vento cerco di non far nulla perchè già che uno non è esperto, poi se ci metti il vento.... E' normale che non avevi controllo. Dipende anche dal punto in cui ha messo la batteria. Mi sono accorto che basta poco per far picchiare o cabrare l'elicottero....
Per quanto riguarda il cavetto del simulatore provo in un negozio di pc perchè ho paura di bruciare la radio... e allora dopo si che son ca..... Grazie comunqueee...
Facci sapere anche sui prezzi: oramai è difficile trovare un negozio che ha prezzi fissi, anche se il nostro belt è mooolto economico. In caso ti dico dove mi rifornisco io.....
Ciaooo