Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 17:03   #43 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
cari compari

Ale
ho letto le vs diciamo opinioni ( lo diciamo? ) mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro.

comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia, ma siamo in un forum, ( ma và? ) forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un forum spesso ( ci sono anche i forum sottili? ) perchè invece di farsi i fatti propri per tanti motivi ( quanti motivi ci sono per farsi i fatti propri? ) si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,. ( la virgola seguita dal punto da un notevole tocco di classe alla frase )

Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma tutti comprati già belli e pronti per volare, ( perchè la cosa non mi sorprende? ) con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie tante figure particolari non mi riescono ma me la cavo, ( le figure particolari, non ti riescono, ma te la cavi... interessante! ) diciamo che per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo ( sono passati 6 mesi ) e qualcosa ho imparato... ( di sicuro non a scrivere )

moh ( moh? ) o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo, o la finite non c'è altra soluzione ( questa è poesia pura.) , PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI CREDONO ( credono? se ci sono... ci sono, non credono di esserci) CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A 20000 km di distanza ( saranno un po tantini? ) e pensano che posso dire e scrivere quello che vogliono, ( che puoi dire tu... quello che vogliono loro? ) li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC e si sa anche quante volte va in bagno..... ( chi il PC? ) quindi come disse un amico ( vedo che hai amici... altolocati. ) siamo in cielo in terra ed ogni luogo

Tanti ossequi o vossià ( a )
andycar non è collegato