Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita cari compari
Ale |
ho letto le vs
diciamo opinioni ( lo diciamo? ) mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro.
comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia,
ma siamo in un forum,
( ma và? ) forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un
forum spesso ( ci sono anche i forum sottili? ) perchè invece di
farsi i fatti propri per tanti motivi ( quanti motivi ci sono per farsi i fatti propri? ) si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,.
( la virgola seguita dal punto da un notevole tocco di classe alla frase )
Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma
tutti comprati già belli e pronti per volare,
( perchè la cosa non mi sorprende? ) con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie
tante figure particolari non mi riescono ma me la cavo,
( le figure particolari, non ti riescono, ma te la cavi... interessante! ) diciamo che
per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo
( sono passati 6 mesi ) e
qualcosa ho imparato...
( di sicuro non a scrivere ) moh ( moh? ) o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo,
o la finite non c'è altra soluzione
( questa è poesia pura.) , PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI
CREDONO ( credono? se ci sono... ci sono, non credono di esserci) CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A
20000 km di distanza ( saranno un po tantini? ) e pensano
che posso dire e scrivere quello che vogliono,
( che puoi dire tu... quello che vogliono loro? ) li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC
e si sa anche quante volte va in bagno.....
( chi il PC? ) quindi
come disse un amico ( vedo che hai amici... altolocati. ) siamo in cielo in terra ed ogni luogo
Tanti ossequi
o vossià
( a )