Citazione:
Originalmente inviato da oscar77 ciao a tutti ho preso un trainer calmato e volevo metere un motore super tigre pensavo a un 5.5 oppure un 6.5 oppure 7.5 io volevo mettere il piu piccolo voi che dite prer voi quale e meglo mettere ? voglio un modello lento tanto per passare il tempo modelli veloci ne ho quindi ditemi grazie |
come ti hanno consigliato quasi tutti: lascia perdere il 5,5....meglio andare subito su di un 6,5 una riserva di potenza può nn guastare in molti casi ( ne ho provati diversi di 6,5, miei e di altri, e ce ne sono di ottimi per un trainer come il tuo ) anche lo stesso motore Kjosho 40 ( che altro nn è che un OS rimarcato ..) che vendono con il Calmato è un ottimo motore.
Poi ThunderTiger e OS 46 LA ( che per me ha la potenza di un 40..è comunque onesto, pensa che al ns campo un amico lo ha installato sullo Zero della CMP, quello da 1,40 mt di aa, e lo fa andare via benissimo, forse pena un poco solo in decollo )
se metti il .45 ST ( 7,5 per me un ottimo motore ) te lo ritrovi in futuro per usarlo anche su altri modelli.