Citazione:
Originalmente inviato da tacchino io non la conosco... ma ci sono alcuni thread in proposito (es. qui), che paiono sfidare l'ortodossia Multiplex.
Io se volessi imparare a volare però probabilmente mi prenderei l'easystar RTF (quello con la radio che fa schifo, mediocre ecc.), se non altro perché rimbalza. Tanto prima di avere bisogno del quinto o sesto canale ne passa di polistirolo nella spazzatura...
A proposito (OT ma non troppo): mi sta arrivando una radio (usata) un po' più seria della cinese usata che mi ero preso a settembre, presa perché ho visto che ormai sono ammalato anch'io (e ho bisogno di regolare le corse). Ma sono convinto che a suo tempo avevo fatto bene a comprare una radio che fa schifo mediocre ecc: non sapendo ancora se avrei continuato, meglio spendere 30 euro che 200... tanto adesso se voglio la rivendo allo stesso prezzo. Speriamo smetta di piovere nei fine settimana... |
Tu ti sei letto tutta la mia discussione sul Draghetto. Non so se lo hai recepito, ma io ho iniziato proprio sperando di riciclare una radio della RCS espiantata da un "easy-fly" preso su e-bay che dopo 2 voli 2 non ne ha più voluto sapere di volare.
Di quel modello alla fine non ho riutilizzato nulla, ma proprio nulla, manco le squadrette delle parti mobili.
Non mi sono pentito: 90 euro buttati per vedere se la passione c'era ancora oppure era finta non sono una enormità. Ma non lo consiglierei a nessuno, neanche al più ricco degli aspiranti modellisti, son comunque soldi buttati.