Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 14:25   #33 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino
io non la conosco... ma ci sono alcuni thread in proposito (es. qui), che paiono sfidare l'ortodossia Multiplex.
Io se volessi imparare a volare però probabilmente mi prenderei l'easystar RTF (quello con la radio che fa schifo, mediocre ecc.), se non altro perché rimbalza. Tanto prima di avere bisogno del quinto o sesto canale ne passa di polistirolo nella spazzatura...
A proposito (OT ma non troppo): mi sta arrivando una radio (usata) un po' più seria della cinese usata che mi ero preso a settembre, presa perché ho visto che ormai sono ammalato anch'io (e ho bisogno di regolare le corse). Ma sono convinto che a suo tempo avevo fatto bene a comprare una radio che fa schifo mediocre ecc: non sapendo ancora se avrei continuato, meglio spendere 30 euro che 200... tanto adesso se voglio la rivendo allo stesso prezzo. Speriamo smetta di piovere nei fine settimana...
Tu ti sei letto tutta la mia discussione sul Draghetto. Non so se lo hai recepito, ma io ho iniziato proprio sperando di riciclare una radio della RCS espiantata da un "easy-fly" preso su e-bay che dopo 2 voli 2 non ne ha più voluto sapere di volare.

Di quel modello alla fine non ho riutilizzato nulla, ma proprio nulla, manco le squadrette delle parti mobili.

Non mi sono pentito: 90 euro buttati per vedere se la passione c'era ancora oppure era finta non sono una enormità. Ma non lo consiglierei a nessuno, neanche al più ricco degli aspiranti modellisti, son comunque soldi buttati.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando