Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 infatti non fanno furore in pista, quasi non si notano....perkè sono sempre in pista a girare e a sporcarsi....mentre molti con motori da 500 euro e 1000 cavalli, sono sempre a cambiare gomme perkè non tengono, frizione perkè attaccano troppo brusche e su una finale da 30 minuti riempiono come minimo una volta in più e accendono due o tre volte....allora si che gli si nota, sempre ad attraversare la pista con la macchina in braccio e ad imprecare recupero perkè il modello non può stare a ruote all'aria per più di un nano secondo altrimenti spegne....
su...non facciamoci prendere dalla voglia di cavalli, che poi vorrei proprio misurare quei 2.6...pensa che la rossi 4 o 5 anni fa ne dichiarava 2.7 di e di sicuro la raccontava veramente grande, ma anke adesso non si skerza...
nel fuoristrada non serve nulla il motore con un sacco di cavalli, quel che conta è l'erogazione e la stabilità in tutte le condizioni...
voi che gli usate a che gare partecipate? italiano? |
no no, non faccio l'italiano purtroppo... servono tanti soldini, capacità eccezzionali e soprattutto una cosa che spesso manca: IL TEMPO... <_<
Mi diletto nel gareggiare qui e li ma fondamentalmente gare a livello di team o organizzate dalle varie piste...
mi piacerebbe tentare con l'anno nuovo per lo meno un regionale ma torniamo ai punti A e B precedenti..
Tu gareggi?