Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 10:41   #40 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
a prescindere dalla gara....
iniziate anche voi a pensare come modificare il regolamento della profile400 perche purtroppo secondo me cosi ci sono delle lacune, tipo:

grandezza massima del modello, perche com'è adesso potrei partecipare anche con un 2 metri di a.alare...

e sopratutto c'è da trovare un limite di potenza.. ok è concessa la libera motorizzazione, ma anche qui mi potri presentare con 500W di modello e non ci potrebbe essere storia con gli altri modelli, usando magari un aces elettrico.

noi perche siamo abitutati a girare con motorelli cinesi e lipette del cavolo, tutto a basso costo, ma se viene un combattaro che spende un bel po con motore esagerato e pilette super pompate ma leggere ci sega le recchie a tutti...

ciaoooo
....ed io aggiungo: mettiamo un limite al peso, max 600g! ...lo puoi ottimizzare quanto vuoi, lo controlli con una semplice bilancia da cucina e ...la quantita' di moto di 600g per 100Km/h e' molto piu' bassa di 1200g per 150 Km/h. I nostri aerei ci rientrano tutti ed e' a vantaggio della sicurezza. Chi vuole potrà fare una categoria di peso superiore. Ovviamente e' solo la mia opinione .
mau non è collegato   Rispondi citando