Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 08, 09:40   #57 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
Come potrai vedere, le centine della parte mobile del direzionale, finiscono, in corr. del bordo di uscita, con uno spessore di circa tre mm. quindi si deduce che il PART. 6 (bordo di uscita dir.) sia di sei mm, per poi carteggiarlo al fine di raccordarlo con le centine dette prima.
Non guardare le misure della sezione, essa va presa come riferimento a grandi linee per capire il montaggio....guarda sempre le misure del disegno e per tutti i particolari quello che c'è scritto sopra ad ognuno, fai attenzione al Part.2 ( appoggio piano quota fisso) Vedrai che dove appoggia il quota, il particolare detto, non è orrizzontale, ma ha già la sua incidenza esatta rispetto allo zero dell'ala.
Hai già tagliato i pezzi? A che punto sei?

ciao

GIULIO
Stò studiando per benino il disegno come puoi vedere in modo da avere il quadro corretto di tutto ed evitare di fare cavolate, nel contempo mano a mano che si dissipano i miei dubbi intavolo i pezzi e preparo i GCODE da dare in pasto alla macchina (ad esempio entro la settimana potrei aver tagliato le ordinate della fusoliera). La mia idea è quella di realizzare una specie di kit di base, con i pezzi tagliati, senza il materiale per la ricopertura o i listelli, cose che si possono comprare in qualunque negozio di modellismo. Io mi limiterò a fornire su richiesta i pezzi tagliati, come le ordinate, le centine e tutti i part. Purtroppo ultimamente non ho molto tempo da dedicare al modellismo ma vedo di fare il possibile. Ovviamente dopo essere stati tagliati i pezzi verranno montati su un modello (quello che vorrei realizzare per me) in modo da verificarne la precisione. Ciao
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando