Discussione: Servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 08, 23:38   #32 (permalink)  Top
massi69
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
rispondo un po' in ritardo sono alle prese col montaggio di un ex treme.sono un volatore qualunque della domenica. volo solo per divertirmi.
di nome di figure ne conosco ben poco non mi interessano come si chiamano.per lo meno riesco a distinguere un servo valido o no.
per curiosita
ma il cono come e' impostato?? con la testa in giu', in su , coi pattini interni o esterni??? lo si fa entrando in retro??? sinceramente non ho idea
di servi ne' ho provati dai vari piu' recenti(non ricordo bene le sigle)ko, futaba 9202,9252,9255, 9451, jr 8411, 8425, e gli ultimi 8717 su i due ultimi modelli (1 collaudo sabato tempo permettendo)
di hitech ne ho provati 3-4 sigle che non mi temgo mai in mente,sono impresici.specialmente quelli mini che vanno sui t-rex 450 con una bella scorta di ingranagi.
i robbe durano poco e ti mollano,: va a fortuna,
i multiplex se non sbaglio mv2 profi spid molto affidabili mi hanno accompagnato per parecchi anni su vari modelli con delle belle botte.
se vuoi saper vita e miracoli no problem (sodisfatto).

machaco che servi ritieni opportuni,validi-qualitativi con un buon compromesso di prezzo???
ciao
massi69 non รจ collegato   Rispondi citando