Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 05, 15:21   #63 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by radicea@25 maggio 2005, 11:59
il 40 lo vendono su Hobby Lobby!!! non mi piacciono gli aerei Jamara, li hai visti? al mio campo c'è un venditore Jamara, non sono proprio fatti bene!!! si si certo 8 kokam 3200 mamma che prezzi pero'!!! mi raccomando posta le tue conversioni!!! hai una foto del tuo trainatore motorizzato actro? ne vorremmo fare uno anche noi dopo il misero fallimento di traino del ns. cessna aviomodelli, per alianti 4 mt,sui sei kg. ma lo faremmo con un 60 80 benzina per avere piu' autonomia e piu' longevità.
è inutile comperare un ACTRO 40, pesa 1 etto in più del 32 a parità di prestazioni, almeno per i miei utilizzi, il trainatore è il Pilatus Porter da 2m60 Mt. della Jamara, lo sto finendo ma non ho ancora montato il motore, per quello ho deciso di montare il Torcman, in ogni caso non conto di trainare alianti che pesino + di 3-3,5 Kg, addirittura pensavo di montare una "capra" per il trasporto Piggy-back di alianti fino a 2 Kg per 3 mt. di aa, per quanto riguarda le celle le nuove X-Cell 1400 mAh con contenitore metallico pesano solo il 15% di più a parità di capacità delle Kokam e possono erogare fino a 30A di picco e 20A di servizio continuativo, quindi con 8S2P ho un pacco da 8 celle 2800 mAh allo stesso peso delle KOKAM da 3200. solo che 16x 11 mi da 176€ a pacco, mentre per Kokam 8x45 mi da 360€ a pacco, e se ti cadono per terra si rovinano...
Se sei a Ozzano in Giugno e vai da Modelberg le trovi, casomai le vende anche qualcun altro...
Icone allegate
nuova conversione Extra 300 1,4mt-pilatus_p6_rot_blau_260_cm.jpg  
batman non è collegato   Rispondi citando