Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 08, 22:15   #1204 (permalink)  Top
knower
User

L'avatar di knower

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a knower
Ciao a tutti !

Sono un nuovo elicotterista
Da sempre ho la passione per i radiocomandi, ma solo ora mi posso permettere di affrontare qualche spesa più consistente...
Intanto ringrazio per tutto quello che è stato scritto in questo post, veramente mi sono letto tutto di fila e ci sono tanti consigli utili, che raccoglierò in un bel PDF che metterò online sul mio sito.

Ho preso, quasi per caso, un lama V4, e devo dire che è troppo divertente...
Ora lo devo sistemare a dovere sia come tecnica che come estetica, ho già ordinato un pò di pezzi della extreme. Li ho presi tutti su ebay perché online da tutti i venditori mancava qualcosa, alla fine me la sono cavata con circa 100€ ed ho preso:

2 motori extreme (A e b)
4 spazzole di ricambio (carbon)
2 kit pale extreme
albero alluminio extreme
porta pale alluminio extreme
cuscinetti extreme

Prossima spesa saranno gli altri pezzi in ergal viola (che cacchio di colore...non li potevano fare argento o blu...).

Diciamo che con la meccanica ho un pò di esperienza perché insieme alla mia girl ho un'officina di tuning e personalizzazione estetica, quindi facciamo aerografia e anche kit adesivi o adesivi singoli.
A proposito, se vi serve qualcosa, contattatemi pure. Appena finirò il Lama con tutte le modifiche posterò le foto.

Avrei già una domanda:

Ho preso 8 pile ricaricabili da 2500 mha energizer; ora sulla trasmittente del radiocomando del Lama c'è uno spinotto con una scritta in corrispondenza che dice "charge". Evidentemente il telecomando ricarica anche le batterie...ma il trasformatore per farlo ? E' quello che esce per dare corrente al caricaLipo ?
Conviene caricare dal telecomando o meglio a parte ? Ho scaricato il manuale dal sito esky, me lo devo vedere....intanto qualcuno sa qualcosa ?

Per ora è tutto ci aggiorniamo presto e grazie in anticipo per le risposte !

Vi lascio il sito della mia ragazza dove potete vedere qualche lavoro di aerografia:

http://www.danielaleccisi.com

Altra cosa !
Saluto Rollyzan e David125...con i quali condivido 2 forum di moto

Giuseppe "knower"
knower non è collegato   Rispondi citando