Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 08, 21:57   #110 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da emme2
il mio e' legg. piu' grande...3,30. ma la misura esatta credo sia 3,25. L'originale dovrebbe esse ca 13m quindi 4:1... i flap servirebbero a riguadagnare quello che perdi come Cp usando L'mm1307 ma anche a mixati con gli alettoni per certi accorgimenti tipo gli snap flap e in aiuto agli alettoni per tonni molto rapidi. del resto io li sto gia' usando sul Neon da anni....l'ultimo infatti ha il profilo variabile e funziona benino. Inoltre li puoi usare come butterfly. Poli bianco? perche'??? fa schiantare....
meglio uno strato di fibra da 80g esterno e una impiallacciatura da 0.6 tulipie o altro legno di colore chiaro...il tanganica e' quello piu' troncativo. Il longherone lo puoi ridurre alla radice di 5 mm e 2 ext.. ma non era l'argomento di un altro tread?
Dai Calcoli mi risulta 3,20 cmq indaghero' meglio.
il poli bianco si taglia meglio e in effetti la riproduzie del profilp e' piu fedele di quella eseguit con basf verde.
il tulipie non l'ho mai provato, vediamo se si trova , ci hanno chiuso i due spacciatori principali.
I longherone quindi 15mm alla radice e 8mm all'ext? mo ci penso.

ma per evitare flappatura non sara meglio fare 1509 e 1408? il mio swift attuale ha 1,35/9 costante su tutta l'ala...
(a me sti cacchio de flap nun me piaceno)
ciao
Fra
fraspeed non รจ collegato   Rispondi citando