Discussione: commento max power
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 08, 19:06   #10 (permalink)  Top
916f87
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
si bè certo, ci sono motori migliori del max 21 racer, come hai detto tu l'M5 va tanto di più.......in ogni caso io ho un modello ben bilanciato e ce l'ho fatta a battere una xray con l'M5......però solo una volta.....e l'ho superato dopo un salto perchè gli si era staccata la presa di pressione.....!!!!!in ogni caso, parlando di motori OS, quando ci sono gare o manifestazioni di OS ce ne sono molti....ma non fanno tanto furore in pista anzi....!!!!
infatti non fanno furore in pista, quasi non si notano....perkè sono sempre in pista a girare e a sporcarsi....mentre molti con motori da 500 euro e 1000 cavalli, sono sempre a cambiare gomme perkè non tengono, frizione perkè attaccano troppo brusche e su una finale da 30 minuti riempiono come minimo una volta in più e accendono due o tre volte....allora si che gli si nota, sempre ad attraversare la pista con la macchina in braccio e ad imprecare recupero perkè il modello non può stare a ruote all'aria per più di un nano secondo altrimenti spegne....

su...non facciamoci prendere dalla voglia di cavalli, che poi vorrei proprio misurare quei 2.6...pensa che la rossi 4 o 5 anni fa ne dichiarava 2.7 di e di sicuro la raccontava veramente grande, ma anke adesso non si skerza...

nel fuoristrada non serve nulla il motore con un sacco di cavalli, quel che conta è l'erogazione e la stabilità in tutte le condizioni...

voi che gli usate a che gare partecipate? italiano?
916f87 non è collegato   Rispondi citando