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Vecchio 13 gennaio 08, 15:46   #10 (permalink)  Top
newyork
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Originalmente inviato da toffy
Ciao MTA4ever, se permetti una piccola obbiezione (o magari ti chiedo un'ulteriore delucidazione in proposito) tu consigli di accendere il modello, scaldarlo per 2 minuti, poi altri 5 minuti girando in pista! Io personalmente sono in possesso di una Inferno 7.5 MkIII attualmente motorizzata MaxPower .21 racer, e, se per una persona che ha un pò di "manetta" con il motore di serie GX-21 un pieno dura all'incirca 10/12 minuti, con un altro propulsore (portando come esempio un motore ben piu' performante quale il MaxPower in oggetto che eroga 2,60 hp) dove un pieno lo fulmini in 10 minuti SE\TI VA DI LUSSO, come fai a consigliare di perdere praticamente il 60% di autonomia del serbatoio per scaldare il motore?
io personalmente lo accendo, lo faccio girare pochi secondi al minimo, un paio di sgasate e via...
Considera che quando 6 in gara non hai tutto sto tempo per scaldarlo ad ok, e soprattutto girando 30 minuti di fila con circa 3 pit stop avrai esattamente il problema opposto: abbattere le temperature mentre giri...
Ps ricordo che questa non è una critica, semplicemente il mio pensiero...
Ciao MTA4 ever
attento che ti fotti il motore, se lo accendi e fai 3-4 sgasate e tiri a cannone significa che sei MAGRO, sicuramente sopra, il fatto del 60% di autonomia non sussiste perché una volta scaldato il motore con TUTTO UN PIENO si rifá il pieno senza spegnere il motore e poi si puó tirare a cannone.......
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michele
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