ormai stanno nascendo vari modelli, e la differenza non è pià solo di 50 100 euro.
Si va dai 350-400 euro fino ai 750, la kyosho è tra le più care, o meglio tra le meno scontate, la maggior parte di quelle più famose stanno sui 65o, mugen, losi, xray, anke se ultimamente sono camibiate molte cose sui prezzi.
Potenzialmente si equivalgono tutte, in off conta molto di piùla capacità di preparasi l'auto e sopratutto di guidarla.
Certo che c'è ne sono che già di scatola si adattano bene a molti e altre no, la mugen è una queste, la losi, x ray un po' meno.
Non capisco cosa vuoi dire Chicco7 riguardo alla kyosho come modello sofisticato? è tra quelle che costa di più, di tanto in tanto aggiornano qlke particolare, ma il progetto resta comunque vecchio, se pur ottimo.
Di modelli sofisticati secondo non ne esistono, al massimo c'è ne sono di più o meno innovativi, e di sicuro la kyosho ultimamente non è tra queste.
Innovativa era la mugen quando è uscita, con molte soluzione che gli altri non avevano, vedi servo dello sterzo sdraiato, carbonio di serie, supporto centrale scomponibile, sistema sterzo su pivot ball.
Ora è stata copiata da molti, però c'è ne sono altre di innovative, losi per tutto praticamente, l'ultima rc8 per altri motivi ancora, l'x-ray anche se non più novità è stata la prima ad introdurre tute le regolazioni delle geometri con eccentrici, però il layout generale è abbastanza standard, però nel modello top offre tutto in ergal con delle finiture da lavorazioni meccaniche veramente al top...
La kyosho se non sbaglio ha la piastra radio ricavata da trancio e nemmeno da lavorazione cnc...quindi proprio sofisticata non la definirei...
|