Discussione: motorizzazione Mefisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 05, 13:32   #14 (permalink)  Top
radicea
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originally posted by batman@25 maggio 2005, 11:21
In effetti NON è un modello da principiante, devi sapere già guidare bene a 3 assi e intenderti di costruzione, in effetti io non ho MAI montato un modello senza apportargli qualche modifica, anche solo il tipo di squadrette o il fissaggio dei servi, e poi TUTTI i modelli hanno bisogno di qualche modifica, conosco uno che monta i modelli e fa le prove per gli importatori, delle volte ci sono differenze così macroscopiche che devono abbozzare....
Lo Sprinter è ancora + critico del Mefisto, è un Hotliner a tutti gli effetti, per il Tuo grado di Skill ti consigliarei qualcosa tipo l' Alpha 21 della Multiplex. il Palio della Scorpio oppure se vuoi rimanere sulla Reichard il Joli De Luxe o qualsiasi aliante in struttura da 200/250 cm. con gli alettoni.
Puoi montarci un 550/600 ridotto e 8/10 celle Nicd e spendere relativamente poco, questi modelli volano da soli...
d'accordissimo con batman, prenditi il palio della scorpio, costicchia, ma vola da solo, ce l'ho anche io! il 600 va benissimo, io ci ho montanto un jeti phasor 15/4, ma è un surplus, modello robusto, termicatore, facile facile!!!