BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Elettrico...........ma non sono sicuro mi servono risposte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 08, 13:52   #24 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
.............................grazie sei steto uno dei più esaudienti , ma ditemi secondo voi come modelli standard considerati i motori di serie forniti a parità di batterie il 15 spire del firestorm è meglio del 12 spire che monta il rustrer????

-le batterie quindi devo prenderle dal voltaggio massimo che regge il motore e poi in base al portafoglio posso metterci tutti i milliampere che voglio e più ne metto più dura?

-che bateria mi consigliate ?e magari il carica batterie?
Non saprei dirti, non ho mai provato quei due motori... il titan è un 550 che ha una buona coppia... ma in generale niente di esaltante. Non è detto che il 15T sia meno veloce... dipende da tanti fattori.
Per le batterie... prenditi lipo e solo lipo! Su Ebay trovi delle turborix da 40Euro... molto economiche ma alla fine il loro sporco dovere lo fanno... non dobbiamo mica fare gare no?
Devi solo fargli un buon rodaggio... e con i soldi di una ne compri 3
Se poi durano meno ci hai sempre guadagnato... io le ho e sono contento (Per ora) e comunque... in tanti... possono dirti che funzionano.
Per il carica... prenditi o un B5 o un B6... cineseria economica... ome le batterie... ripeto non facciamo gare
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando