Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 08, 01:12   #12 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
le stealth-sim non la conoscevo..
ero rimasto allo sblocco con smanettamento classico del firmware e compagnia bella.
ho un paio di amici che ce l'hanno, chiederò a loro che hanno usato, cosi giusto per curiosità anche perche è un coso che non mi è mai piaciuto. .. soliti gusti personali.

ciaooooo
devo dire la verità... neanche a me piaceva.. ma una volta avuto tra le mani... me ne sono innamorato, soprattutto per la gestione del touchscreen, dove con movimenti "naturali" e intuitivi fai di tutto. Metti due dita sullo schermo, fai come per "allargarle" e fai uno zoom su quello che stai vedendo

Meraviglioso il fatto di avere dei sensori di "gravità" interni per cui se lo inclini, in automatico ti si gira lo schermo. Inoltre quando lo avvicini in tasca o all'orecchio per parlare, ti si disattivano in automatico i tasti, grazie ad un sensore infrarosso.

E altre diavolerei del genere

Parliamoci chiaro, è un prodotto "nice to have".. solo un concentrato di orpelli tecnologici accompagnati da un ottimo sofware grafico. niente di più. come "telefono" meglio sicuramente un nokia n95

Lo sblocco tramite software era possibile fino al firmware 1.1, dal 1.2 non è più possibile e quindi è necessaria la stealth-sim
Ora sta per uscire la 1.3

Forse per marzo-aprile dovrebbe uscire anche in Italia e dovrebbe essere UMTS. Ma conoscendo le compagnie italiane, costerà uno sproposito.