Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi te stanno a pigliar per li fondelli.......
Posso rispondere io al suo quesito....
Il sig. emme2 è solito volare sempre a 4/5 giorni (consecutivi) per volta, e senza soste, quindi il problema dei suoi modelli è quello delle fonti energetiche, che per coscienza devono essere rinnovabili, e per necessità avere una forte quantità di Ampereora. (i maligni sostengono che sia anche per alimentare la ventula intubata da termica nascosta...)
Ecco quindi i grossi pacchi batterie all'uranio impoverito e poi arricchito di vapori di litio e la completa ricopertura delle ali di celle fotovoltaiche, regolatori, inverter (il motore della ventola è trifase) e tutti i cablaggi.
Quindi tale modello non è proprio definibile.....pronto al volo, avendo un carico alare di 280gr per decimetro2.... |
Grazie per la risposta
ma non penso che il Sig. emme2 non conosca ancora
quei nuovi tipi di batterie che con meno spazio e meno peso offrono dei potenziali energetici ben superiori alle ormai obsolete batterie ni-cd o ni-mh....
Rimango sempre in attesa della sua risposta per sapere quali modifiche apporta al modello per renderlo performante come lui vuole.
Grazie