Citazione:
Originalmente inviato da babbo_natale non è per offendere nessuno, ma se uno si compra un automodello a scoppio deve essere in grado di carburarselo alla perfezione per sfruttare al massimo le prestazioni del proprio proprio motore!! e non chiedere consiglio al primo idiota che passa per strada!!!! io ho una kyosho-fioroni inferno mp 7.5 kanai edition III con motore max M8 T (max power), ho speso un capitale dietro alla mia macchina però adesso è un caccia!!!!! sarà cge faccio gara ma comunque non mi accontento dell'esperienza di quattro gatti su internet, io personalmente ho fatto l'apprendista per 4 anni da un mio amico per imparare qualcosa sui motori e sui set-up delle macchine!!!!!!! perciò prima di scrivere ca**ate informatevi bene. |
io sono nuovo in questo forum ma già ho capito che grandissima testa di cavolo devi essere, mi dispiace solo per la tua automobilina, che tra l'altro ce l'ho anch'io....., però da quello che scrivi credo di avere capito chih sei.....tu devi essere quel nane che mi disturba sempre mentre mi alleno......
a tutti gli altri del forum: non credete a questo malfattore, perchè se è chi dico io è meglio tenerlo alla larga!!!!!
e comunque babbo natale vergognati a criticare gli altri anche perchè se ti servono informazioni subito dove vei??? chi chiami????
........vergogna............